Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Preghiera a Gesù Misericordioso


O Gesù, amico del mio cuore, tu sei il mio solo rifugio e per
me l’unico riposo; sei la salvezza nelle tempeste della vita,
la mia serenità nei travagli del mondo. Tu sei per me la pace
fra le tentazioni, il sostegno nelle ore disperate e la vittoria
nel combattimento che sostengo per portare alle anime il
regno. Tu solo puoi comprendere un’anima che soffre e resta
muta, perché conosci le nostre colpe e le nostre debolezze
così bene che incessantemente ci perdoni, ci sollevi e
fai in modo che impariamo ad amarti sempre più! Gesù,
confido in te.
Amen.

Consacrazione alla Divina Misericordia

O Signore, la Tua bontà è infinita e le ricchezze delle Tue grazie sono inesauribili. Confido totalmente nella Tua misericordia che supera ogni Tua opera. A Te dono tutto me stesso senza riserve per poter in tal modo vivere e tendere alla perfezione cristiana.
Desidero adorare ed esaltare la Tua misericordia compiendo le opere di misericordia sia verso il corpo sia verso lo spirito, cercando soprattutto di ottenere la conversione dei peccatori e portando consolazione a chi ne ha bisogno.
Custodiscimi, o Gesù, poiché appartengo solo a Te e alla Tua gloria.
La paura che mi assale quando prendo coscienza della mia debolezza è vinta dalla mia immensa fiducia nella Tua misericordia. Possano tutti gli uomini conoscere in tempo l’infinita profondità della Tua misericordia, abbiano fiducia in essa e la lodino in eterno. Amen.




Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS