Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Il miracolo Eucaristico di Lanciano

Il miracolo Eucaristico di Lanciano è uno dei miracoli più antichi di cui si ha notizia.
Il miracolo avviene a Lanciano nel 750, un paesino della provincia di Chieti in Abruzzo: un monaco stava celebrando la Santa Messa ma dubitava che nell’ostia ci fosse realmente il corpo di Gesù, così mentre stava recitando la preghiera di consacrazione vide trasformarsi, sotto i suoi occhi, l’ostia in carne e il vino in sangue che si coagulò formando cinque sassolini di forma differente.
Nel 1970 si da inizio ad una serie di esami sulle reliquie, il Dott. Edoardo Linoli esegue tutti gli approfondimenti del caso e i risultati che consegna sono a dir poco strabilianti: sia la carne che il sangue sono di natura umana e il gruppo sanguigno che viene evidenziato è il gruppo AB, uguale a quello dell’uomo della Sindone.

Per maggiori approfondimenti sul miracolo visita il sito
http://www.miracoloeucaristico.eu/

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS