Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

LA PREGHIERA CHE IO PREDILIGO È IL SANTO ROSARIO.


Per questo, nelle Mie numerose apparizioni, Io invito sem­pre a recitarLo, Mi unisco a coloro che Lo dicono, Lo domando a tutti con ansia e preoc­cupazione materna. Perché il Santo Rosario è così efficace? Perché è una preghiera semplice, umile e vi forma spiritualmente alla piccolezza, alla mansuetudine, alla semplicità di cuore. 
 
Oggi Satana riesce a conquistare ogni cosa con lo spirito di superbia e di ribellione a Dio e ha terro­re di coloro che seguono la vostra Mamma Celeste sulla strada della piccolezza e dell’umiltà. Mentre il Santo Rosario è disprezzato dai grandi e dai superbi, esso viene recitato, con tanto amore e tanta gioia, dai Miei piccoli: dai poveri, dai bam­bini, dagli umili, dai sofferenti, dai moltissimi fedeli che hanno accolto il Mio invito”. 
 
“DateMi Corone di Rosari, recitati con più intensità e con maggiore frequenza. Vi doman­do, soprattutto ora, di pregare con fervore e con gioia per mezzo del Santo Rosario. Esso è l’ar­ma che oggi dovete usare per combattere e per vincere questa sanguinosa battaglia; è la catena d’oro che vi lega al Mio Cuore; è il parafulmine che allontana da voi e dalle persone che vi sono care il fuoco del castigo; è il mezzo sicuro per averMi sempre a voi vicina”. 
 
“La superbia di Satana sarà ancora vinta dall’umiltà dei piccoli e il Dragone rosso si sentirà definitiva­mente umiliato e sconfitto, quando Io lo legherò non servendoMi di una grossa catena, ma di una fragilissima corda: quella del Santo Rosario. 
 
È una preghiera che voi fate insieme con Me. Quando Mi invitate a pregare per voi, Io esaudisco la vostra domanda e associo la Mia voce alla vostra, unisco la Mia alla vostra pre­ghiera. Essa diventa perciò sempre più efficace, perché LA VOSTRA MAMMA CELESTE È L’ONNIPO­TENZA SUPPLICE. 
 
Quando Io domando a Gesù sempre ottengo, perché Gesù non può mai dire di no a quanto Gli chiede Sua Madre. Con la contemplazione dei misteri del Santo Rosario, veni­te a comprendere il disegno di Gesù che si deli­nea in tutta la Sua vita, dall’Incarnazione al compimento della Sua Pasqua gloriosa, e così penetrate sempre più nel mistero della Redenzione. 
 
Ed entrate a comprendere questo mistero di amore, attraverso la vostra Mamma Celeste, passando per la via del Suo Cuore, per giungere a possedere l’immenso tesoro della divina ed ardente carità del Cuore di Cristo. In essa venite formati alla perfetta Gloria del Padre, attraverso la frequente ripetizione della preghie­ra che Gesù vi ha insegnato: “Padre nostro che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno”. 
 
Venite pure formati alla perenne adorazione della Santissima Trinità con la recita del “Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo”. La vostra Mamma Celeste vi domanda di usare il Santo Rosario come l’arma più efficace per combattere la grande battaglia agli ordini della “Donna vestita di sole”. 
 
Assecondate il Mio invito: moltiplicate i vostri Cenacoli di preghiera e di fraternità, consacratevi al Mio Cuore Immacolato, recitate spesso il Santo Rosario. Il Santo Rosario è preghiera semplice, umile e Mia. È preghiera semplice e umile e perciò è la più efficace per combattere Satana che oggi vi seduce soprattutto con l’orgoglio e la superbia. È preghiera Mia perché fatta con Me e per mezzo di Me”
 
“Pensate ai Santi che stanno in Paradiso: guardate a Loro con gioia, con fiducia, con grande speranza. Quanti di questi vostri fratelli hanno vissuto le vostre stesse difficoltà, hanno soppor­tato le medesime sofferenze, hanno condiviso i vostri dolori, hanno risposto al Mio invito mater­no e si sono consacrati al Mio Cuore Immacolato! Quassù formano una grande coro­na di Luce, che si apre a cantare, assieme alla vostra Mamma, la lode perenne alla Santissima Trinità.
 
Coloro che sulla terra sono vissuti come Miei bambini, Mi hanno ascoltato con docilità, Mi hanno seguito sulla strada che io stessa ho tracciato, ora compongono, attorno al Mio Cuore Immacolato, una luminosissima corona di amore, di gioia, di gloria. Il Mio Cuore vi unisce in una straordinaria comunione di vita con tutti i vostri fratelli del Paradiso e con quelli che hanno ormai la certezza di essere salvi, ma ancora sof­frono il momento della loro personale purifica­zione nel Purgatorio. 
 
È l’immensa parte invisibi­le - ma più preziosa - della Mia schiera, perché i Miei figli Santi sono ormai rivestiti della Potenza di Dio e della Mia stessa forza, mentre le Anime che si trovano nel Purgatorio, possono donarMi il contributo della loro sofferenza e della loro incessante preghiera. Per questo mai dovete sentirvi soli. 
 
Rendete più forti i vostri legami con i Santi del Cielo e con quelli che si purificano ancora nel Purgatorio: vi sono molto vicini, vedono tutte le vostre difficoltà, conosco­no le terribili insidie che il Mio avversario vi tende, e vi aiutano sempre in maniera efficace. Quanto è grande il numero dei Miei figli con­sacrati al Mio Cuore Immacolato, che sono ormai entrati nel riposo del Signore! Molti di Essi partecipano alla pienezza della gioia, nel perfetto possesso di Dio, ed assieme alle schiere Angeliche, sono Luci che brillano nella eterna beatitudine del Paradiso. 
 
Molti si trovano nel Purgatorio, con la certez­za di essere per sempre salvati, però ancora nella sofferenza purificatrice, per un possesso di Dio che non è pieno e perfetto. I Santi intercedono per voi, illuminano il vostro cammino, vi aiutano con il Loro purissimo amore, vi difendono dalle subdole insidie che vi tende il Mio avver­sario ed attendono trepidanti il momento del vostro incontro. Le Anime purganti pregano per voi, offrono le Loro sofferenze per il vostro bene e, dalle vostre preghiere, sono aiutate a liberarsi da quelle umane imperfezioni, che impediscono ad Esse di entrare nel gaudio eterno del Paradiso. 
 
I Santi che, sulla terra, hanno vissuto la consa­crazione al Mio Cuore Immacolato, componen­do una corona di amore, per alleviare i dolori della vostra Mamma Celeste, quassù formano la Mia più bella corona di Gloria. Le Anime pur­ganti che, sulla terra, hanno fatto parte della Mia schiera, hanno ora una particolare unione con Me, sentono in maniera speciale la Mia presenza che addolcisce l’amarezza del Loro soffrire ed accorcia il tempo della Loro purificazione. 
 
E sono Io stessa che vado ad accogliere fra le Mie braccia queste Anime, per introdurLe nella Luce incomparabile del Paradiso”.
 
“Io sono l’Immacolata Concezione! Dal Cielo sono venuta a Lourdes per ricordarvi questa verità, che la Chiesa aveva da poco ufficialmente definito. Per privilegio sono immune da qualsiasi peccato, anche dal peccato di origine che ciascuno di voi contrae nell’atto del suo concepimento. Preservata dal peccato, ricolma di Grazia, perché scelta per diventare la Madre del Verbo e desti­nata a donarvi il Mio Figlio Gesù. E Mio Figlio Gesù Mi ha donata a ciascuno di voi quale vera vostra Madre. 
 
Perciò Mio compito materno verso di voi è quello di rivestirvi della Mia stes­sa immacolatezza. Voglio soprattutto guarirvi dal male che tanto vi abbruttisce: il peccato. La Mia missione è quella di combattere Satana, di schiacciargli la testa col Mio calcagno. Io sono dal principio annunciata quale nemica, antagoni­sta e vincitrice di Satana, padre e primo artefice di ogni peccato. Ho vinto all’inizio, quando la Santissima Trinità Mi ha annunciata quale segno di sicura vittoria, nel momento in cui tutta l’u­manità era caduta sotto la schiavitù del peccato. 
 
“Porrò inimicizia tra te e la Donna; tra la tua e la Sua discendenza. Essa ti schiaccerò il capo, mentre Le insidierai il calcagno”. Ho vinto quando, con il Mio si, il Verbo Si è fatto Carne nel Mio purissimo seno e quando sul Calvario Mio Figlio Gesù Si è immolato sull’al­tare della Croce. In Lui, che tutti vi ha redenti, si è compiuta la Mia completa vittoria. 
 
Ho conti­nuato questa Mia battaglia nei lunghi anni del cammino terreno della Chiesa: le Sue più grandi vittorie sono dovute a una Mia speciale azione di Mamma. Ma quando, nel secolo scorso, il Mio avversario ha voluto gettare il guanto di sfida e iniziare una lotta che, attraverso l’errore dell’a­teismo, avrebbe sedotto e ingannato l’intera umanità, dal Cielo Mi sono mostrata sulla terra quale Immacolata per confortarvi poiché soprat­tutto Mio è il compito di lottare e di vincere il maligno. 
 
E in questo secolo, quando l’ateismo si è organizzato come forza protesa alla conquista del mondo intero e alla completa distruzione della Mia Chiesa, Mi sono di nuovo mostrata dal Cielo per dirvi di non temere, perché in questa terribile lotta Io sarò la Vincitrice: “Infine il Mio Cuore Immacolato trionferà!”.
 
“Voi, poveri figli Miei, siete più colpi­ti in una lotta che è soprattutto fra Me e il Mio avversario, l’antico serpente, Satana, il seduttore e l’artefice di ogni male. Per questo, prima ancora di annunciarvi la battaglia, da Mamma vi ho invitato a cercarvi un sicuro rifugio. Rifugiatevi in Me; affidatevi completamente al Mio Cuore. 
 
Il Mio Cuore Immacolato: capite ora, figli, perché questo è il grande dono che il Padre Celeste vi offre. Il Mio Cuore Immacolato: è il vostro sicuro rifugio e il mezzo di salvezza che, in questi momenti, Dio dà alla Chiesa e all’umanità. Questa è dunque l’ora in cui Io personalmente intervengo. 
 
Vi ho chiamati alla fiducia, al completo abbandono e a consacrarvi tutti al Mio Cuore Immacolato. Vi ho svelato il Mio piano, vi ho detto quali sono le armi da Me scelte per questa battaglia. A Fatima ho indicato questo Mio Cuore Immacolato come mezzo di salvezza per tutta l’umanità. Ho tracciato la via del ritorno a Dio. Non sono stata ascoltata”. 
 
“Per essere vicini a Me, dovete avere fiducia in Me: è il vostro completo abbandono. Vincete la tentazione della paura, dello scoraggiamento, della tristezza. La sfiducia paralizza le vostre attività e ciò molto giova al Mio avversario. Siate sereni, siate nella gioia. Si, figli Miei, nella gioia del Mio Cuore Immacolato, che tutti vi racchiu­de. 
 
Il Mio Cuore di Mamma sarà per voi il luogo della vostra pace, mentre fuori infurierà la più grande tempesta, Anche se sarete rimasti feriti, anche se sarete spesso caduti. Anche se avrete dubitato, anche se, in certi momenti, avrete tra­dito, non scoraggiatevi, perché IO VI AMO. Quanto più il Mio avversario avrà voluto su di voi infierire, tanto più grande sarà il Mio Amore per voi. 
 
Sono Mamma e vi amo ancora di più, figli, perché Mi siete stati strappati. E la Mia gioia è di fare di ciascuno di voi, dei figli così purificati e fortificati, che ormai più nessuno riuscirà a strapparvi dall’Amore di Mio Figlio Gesù. Per questo siate contenti, siate fiduciosi, siate totalmente a Me abbandonati. Siate sempre in preghiera con Me. Vi domando di rinnovare e di vivere pienamente la consacrazione al Mio Cuore Immacolato ed Addolorato”. 
 
Io voglio agire attraverso di voi. Perché lo possa fare, dovete offrirMi la vostra piena dispo­nibilità. Potrò agire tanto più in voi, quanto più vi lascerete possedere dalla Mia dolce azione di Mamma. Voi lo fate con la vostra consacrazio­ne al Mio Cuore Immacolato: è il solo atto da compiere perché Io agisca nell’anima. Fate, rin­novate ogni giorno e soprattutto, figli, vivete questa vostra consacrazione. 
 
Se vivete la vostra consacrazione, la vostra vita verrà veramente trasformata: vi abituerò al Mio modo di vedere, di sentire, di pregare, di amare. Comunicherò a voi il Mio Spirito e vi renderò sempre più piccoli, semplici, umili. Vi porterò a confidare sempre e solo in Dio. È questo il momento in cui voglio effondere su tutti i Miei figli la misericordia del Mio Cuore per salvarli con il Mio Amore materno che sempre compren­de, soccorre e perdona. Quanto più aumenterà il dubbio e la negazione, tanto più troverete in Lui la vostra certezza e ne sarete testimoni.
 
“Tanti Miei figli stanno per perdersi eternamente in questo momenti deci­sivi, perché non c’è chi prega e si sacrifica per loro. Pregate voi per loro: aiutateMi a salvare i vostri fratelli. Ogni giorno, a causa della seduzione del Mio avversario, si perdono anime in numero sempre più grande. Amate con il Mio stesso Cuore tutti que­sti poveri figli che Satana e il peccato hanno ormai condotto alla morte. 
 
Amate soprattutto i più lontani: anche quelli che negano Dio e vi rifiutano e vi osteggiano, anche quelli che sono vittime del vizio, dell’odio e della violenza. Sono diventati docili strumenti in mano a Satana, che li usa come vuole, e spesso agiscono solo spinti dal suo malefico influsso. Ma anch’essi sono redenti da Gesù; ANCH’ESSI SONO MIEI FIGLI. Sono i più ammalati, perciò i più biso­gnosi di Me. 
 
Siate voi ad amarli in Me e per Me. Sia il vostro un amore puro e senza riserve, sia il Mio stesso Amore. Anche se vi pare che non vi rispondano, in realtà non è così; il vostro amore è già una forza che li sottrae al dominio di Satana. È già una luce che fende le tenebre in cui si trova­no; è l’aiuto più prezioso che potete loro dare per condurli alla salvezza. Voi siete Miei, e Mi servirò di voi per riportare a casa tutti quei figli che il Mio avversario Mi ha strappato per associarli al suo dominio. 
 
“Consacratevi al Mio Cuore Immacolato. A chi a Me si consacra Io torno a promettere la salvezza: la salvezza dall’errore in questo mondo e la salvezza eterna. La otterrete per un Mio speciale intervento di Mamma. Così Io impedirò che voi possiate cadere nelle seduzioni di Satana. Sarete da Me stessa pro­tetti e difesi; sarete da Me consolati e rafforzati. Ciascuno si consacri adesso al Mio Cuore Immacolato, e per mezzo di buoni Sacerdoti, molti Miei figli faranno questa consacrazione. 
 
È un vaccino che, da Mamma buona, vi do per preservarvi dall’epidemia dell’ateismo che con­tamina tanti Miei figli e li conduce alla morte dello spirito. AiutateLi i Miei Sacerdoti senza mai giudicarLi. AmateLi sempre. Non condannateLi; non spetta a voi. AmateLi con la vostra sofferenza, con la vostra testimonianza, col vostro buon esempio. 
 
Pregate per Loro: occorre una grande forza di preghiera per otte­nere dal Cuore di Gesù che tanti Miei poveri figli Sacerdoti si convertano e si ravvedano”.
“Figli consacrati al Mio Cuore Immacolato, voi tutti dovete vivere nello spirito di filiale abbandono, della più completa fiducia nell’azione della vostra Mamma. Sono Io stessa ad esercitare in maniera più piena la Mia funzione di Mamma. Con voi posso agire così, perché, con la con­sacrazione al Mio Cuore Immacolato, vi ponete veramente come bambini fra le mie braccia. 
 
Così Io vi parlo e voi potete ascoltare la Mia voce. Io vi conduco e voi vi lasciate docilmente guidare da Me. Io vi rivesto delle Mie stesse virtù, vi nutro del Mio cibo. Siete sempre più interiormente attratti dal profumo di questa Mia materna azione che vi rende piccoli, pove­ri, umili, semplici, puri. Soprattutto vi attiro dolcemente davanti alla Divina Persona di Mio Figlio Gesù, presente, come in Cielo, nel Sacramento dell’Eucaristia. Voi imparate da Me il gusto della preghiera”. 
 
“Preghiera di adorazione, di ringraziamento, preghiera di riparazione. Quanto più il gelo del­l’abbandono e il silenzio circonda Mio Figlio presente fra voi nell’Eucaristia, tanto più Io stes­sa raccolgo le voci dei Miei figli, perché, unite alla Mia voce, si componga insieme, anche quaggiù, un’armonia di amore da presentare al Cuore di Mio Figlio, perché sia consolato”. “Non vi accorgete, figli, come sotto il Mio personale influsso, la vostra vita stia veramente cambiando? Non guardatevi mai. 
 
Sarete sempre più belli per me e per Mio Figlio Gesù, quanto meno apparirete belli a voi stessi. È il Mio manto che vi ricopre. È la Mia stessa purezza che vi illu­mina. Voi avete difficoltà esteriori: sono quelle dell’ambiente in cui vi trovate: incomprensioni, critiche. Talvolta il disprezzo e la calunnia. Di questa, soprattutto, il Mio avversario se ne fa strumento preferito per colpirvi e per scoraggiar­vi. 
 
Voi come dovete rispondere? Come Gesù: col silenzio, con la preghiera, col vivere in intima unione col Padre. Poiché voi siete nel Mio Cuore Immacolato, nulla vi può toccare. Chi apposita­mente vorrà farvi del male, non riuscirà a colpir­vi; chi agirà in buona fede avrà la luce prima ancora che il male vi raggiunga”.


Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS