Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Lo Spirito Santo parla di sè

(Parole trasmesse dallo Spirito Santo, su di Sè):
 
Lo Spirito Santo sotto forma di colomba

 

“Io sono la Sapienza Divina, che tutto illumina e conduce. Nessuno ha Luce senza di Me! Con Gesù sono venuto al mondo e con Gesù sono lì, dove voi siete, nei vostri cuori! Mi sono consacrate le anime e sono amate da Gesù, senza che si differenzino tra loro, tutte allo stesso modo, anche dal Padre in Me. Non c’è creatura che Mi conosca, solo il Mio Amore vi è noto. Io porto l’Amore del Padre al Figlio. - Sono lo quello che corona e com­pie ogni cosa, quale Eterna Conoscenza.

Il Mio Nome è SAPIENTE!
Io sono la Sapienza stessa - un Consigliere eterno. Il  Mio Cuore è pieno di Sapienza, che lo diedi al Figlio. In LUI poggia il creato. Io gli do un aspetto nuovo. Dove sono IO c’è Amore e Vita, da Me stesso.
Io desto la SPERANZA, la FIDUCIA, l’ATTESA PAZIENTE. Per l’inferno sono terribile, terrificante per gli spiriti del male! Essi fuggono nelle tenebre. Non possono farcela col Mio Regno e sfondare le barriere.
Io rendo nuova ogni cosa e piena di benedizione. Io sono la Luce della Notte Santa e la Bellezza di ogni anima. Solo la Mia Luce può illuminare, quando tutte le luci si spengono. Io sono la Forma di una colomba, il Mio Amore fu riversato sul Figlio.


Ovunque sono diffuso e pieno di Maestà. Io sono la Luce dell’Ispirazione e della Purezza, dell’Obbedienza e della Devozione. Tutto è sorvegliato e amato da Me in Gesù, per sommo Ordine (Comando). La terra non è ancora libera, Io la devo purificare, rianimare e condurre alla Meta. Solo quando sarà pura alzerò la Mia Voce, che nessuno può imitare. IO SONO LA VERITA’ STESSA.

La Mia Parola non è stata ancora pronunciata.
La Mia Vita è un soffiare, altrimenti avreste paura e nessun amore perché lo salgo con Potenza sul Mio trono. Incessantemente lo faccio, per aiutare l’anima, che reca il Mio Alito. Conosco ogni pena che viene dal cuore.
Spalancate i cuori e trattenete il respiro! IO SONO IL RE DI TUTTI I CUORI.
Sia eterno grazie a DIO!

Ho voluto mostrarMi con due ali per farvi vedere la mia prontez­za, per dare una forma al Mio Amore.
La forma vi ricorderà Me. Io non potrei darvi una raffigurazione migliore. - I colombi riposa­no volentieri sui tetti delle case. Questo ho voluto mostrarvi. Li si sente appena, ma rimangono presso la casa e non vanno mai via. Le vostre case rimangono custodite da Me, come se fossero la Patria. - In essa le anime sono affidate al Mio Amore!

Io copro il mondo intero con le Mie tenere ali! Dall’arca fecero volar fuori una colomba e quando essa tornò fu grande la gioia. Ecco cosa ho voluto dirvi con ciò. Il cuore è il Mio Tempio l’anima il Mio Trono!
Io sono l’Onnipotente cui nessuno può stabilire una meta. Io ho tolto il veleno al peccato e reso l’anima a Me gradita. FIGLIA, TUTTO ATTINGE DA ME E IL MIO AMORE È GESU’ IO GLI HO DATO IL MIO NOME.
IL NOME POGGIA NELLA SANTISSIMA TRINITÀ. USCÍ DA ESSA E VENNE A MARIA, NEL COMPLETO NASCONDIMENTO.

 
Articoli Correlati: 
 

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS