Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Preghiera a Maria per il 14 di Maggio

Maria, nostra  sorella, aiutaci

A crescere come te nella fede.
A essere come te beati”, perché come te crediamo
Ad accogliere sempre la parola del Signore
Ad attendere e a sperare, senza stancarci mai
A trovare Cristo, per poi cercarlo ancora con amore
A essere con te discepoli di Cristo, per fare come lui
A essere forti nella prova e solidali con chi soffre
A servire i nostri fratelli e condividere con essi i doni
A liberarci dal peccato e da ogni male
A saper donare agli altri il Cristo tuo Figlio
A vivere nella tua speranza della risurrezione
A essere costruttori di comunione e di unità nella nostra famiglia e nella Chiesa
A impegnarci perché venga il regno di Dio in mezzo a noi
A collaborare con lazione dello Spirito Santo
A crescere nella fiducia e nella capacità di pregare... Maria, aiutaci


Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS