Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Preghiera a Maria per il 15 di Maggio

Donaci  o Madre, la tua pace

Tu che fosti salutata dallo Spirito della pace…
Tu che  accogliesti in te il Verbo della pace...
Tu che ci donasti il Dio della pace...
Tu che sei vicina a Colui che riconcilia e dona pace...
Tu che vivi accanto a Colui che perdona...
Madre degli uomini che non conoscono la pace...
Madre dei prigionieri e di coloro che sono in guerra...
Madre di coloro che soffrono...
Madre nemica dei cuori di pietra...
Madre che splendi nelle notti dellassurdoDonaci la tua tua pace

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS