Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Preghiera a Maria per il 17 di Maggio

Guidaci nel nostro cammino Maria:

Tu che intervieni a sostegno della nostra preghiera e che ci mostri la via.
Che sei portavoce presso Gesù delle umane necessità e sei onnipotente per grazia.
Tu santuario dello Spirito Santo, che alla nascita di Gesù fai cantare gli Angeli e gioire i pastori, che con Giuseppe trepidante e angosciata cerchi Gesù al tempio, 

Guidaci nel nostro cammino:

¨ Tu Maria, che ricordi a ogni cristiano che Gesù è l'unico Salvatore del mondo,
¨ Tu che a Cana apri alla fede il cuore dei discepoli
¨ Tu Madre, che ottieni conversione e misericordia
¨ Tu della gloria del Tabor
¨ Tu  Madre di Cristo che nella Eucaristia ci nutre col suo corpo e sangue,
¨ Tu Madre, che ripeti alla Chiesa di tutti i tempi "fate quello che vi dirà",
¨ Tu Madre, che sotto la croce ci fai penetrare con te nell'abisso dell'amore di Dio

 Guidaci nel nostro cammino:

¨ Tu Madre, che ci partecipi la tua gioia per la Risurrezione
¨ Tu Madre, che raduni la Chiesa come famiglia per la Pentecoste
¨ Tu Maria, che con l'Assunzione sei sollevata accanto al Figlio
¨ Tu Madre, coronata di gloria
¨ Tu Maria, che "tutte le generazioni chiameranno beata"
¨ Tu Maria, madre, maestra e guida

 Guidaci nel nostro cammino.


Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS