Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Come tu mi vuoi (testo e accordi)


Come tu mi vuoi


Sol Do Re7 Sol
        
Mim Lam7 Re4 Sol
      

Sol            DO
Eccomi Signor, vengo a te mio Re
Mim                        RE4  Re
che si compia in me la tua volontà
Sol            DO
Eccomi Signor, vengo a te mio Dio
Mim                 Sim7
plasma il cuore mio e di te vivrò
DO                 
Se tu lo vuoi Signore manda me
Lam                       RE4 RE
e il tuo nome annun - ce - rò.


                Sol       Re
     Come tu mi vuoi io sarò,
                Mim       Sim7
     dove tu mi vuoi io andrò.
            Do              Sim7     Mim
     Questa vita io voglio donarla a te
             Fa                 RE  RE7
     per dar gloria al tuo nome mio Re.
     Re           MI-      Re
     Come tu mi vuoi io sarò,
     Si7        Mim       Sim7
     dove tu mi vuoi io andrò.
            DO                SImSi7     Mim
     Se mi guida il tuo amore paura non ho,
         DO Sim  Do       Re4
     per sempre  io sa -  rò
     Re         Sol
     come tu mi vuoi.


Sol            DO
Eccomi Signor, vengo a te mio Re
Mim                        RE4  Re
che si compia in me la tua volontà
Sol            DO
Eccomi Signor, vengo a te mio Dio
Mim                 Sim7
plasma il cuore mio e di te vivrò
DO        
Tra le tue mani mai più vacillerò
Lam             RE4 RE
e strumento tuo sarò.



Ascolta il file musicale: Come tu mi vuoi

(Il file musicale non viola nessun diritto perchè è stato prodotto e pubblicato dall'autore del sito)



Articoli correlati.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS