Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

"Adorazione Eucaristica"

Contempliamo Gesù insieme a Maria



Nel Decreto circa il dono dell'Indulgenza durante l'Anno dell'Eucaristia
(Penitenzieria Apostolica, 25 dicembre 2004)
è contemplata la possibilità di compiere
spiritualmente con il desiderio del cuore la visita al SS.mo Sacramento.

Vi si legge infatti, al paragrafo 2°:" i fedeli, che, impediti per malattia o altre giuste cause di poter visitare il SS.mo Sacramento dell'Eucaristia in una chiesa o oratorio, potranno conseguire l'Indulgenza Plenaria in casa propria o dovunque si trovino a motivo dell'impedimento se, con totale riprovazione d'ogni peccato, come è stato detto sopra, e con l'intenzione di osservare, non appena sarà possibile, le tre consuete condizioni, compiranno spiritualmente con il desiderio del cuore la visita, in spirito di fede nella reale presenza di Gesù Cristo nel Sacramento dell'Altare, e reciteranno il Padre Nostro e il Credo, aggiungendo una pia invocazione a Gesù Sacramentato" (p.e. Sia lodato e ringraziato ogni momento il SS.mo Sacramento).
In virtù del decreto sopra citato, pubblico questa pagina, una visita virtuale al SS.mo Sacramento, un luogo dove fare silenzio.
Puoi sostare senza parlare, oppure puoi pregare Gesù racchiuso in questa Ostia,
 Se vuoi un aiuto per la meditazione trovi le visite guidate... ad ogni link corrisponde una visita, la lettura si aprirà una nuova pagina...che volendo puoi stampare.  Sono pubblicate 7 visite una per ogni giorno della settimana.


        Lunedì   Martedì   Mercoledì   Giovedì   Venerdì   Sabato   Domenica








Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS