Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Maranathà vieni Signore Gesù (testo e accordi)



FA       DO   RE-    SIb
 Maranathà, maranathà,
FA     SIb      DO      FA
 vieni, vieni Signore Gesù.
     
            SIb          DO           FA   RE-
Il mondo attende la luce del tuo volto,       
          SIb           FA      DO
le sue strade son solo oscurità.              
                 RE-    SIb    FA  RE-
Rischiara i cuori di chi ti cerca,           
              SIb      SOL-       DO
di chi è in cammino incontro a te.  Rit.

Vieni per l’uomo che cerca la sua strada,
per chi soffre, per chi non ama più,
per chi non spera, per chi è perduto
e trova buio attorno a sé.   Rit.

Tu ti sei fatto compagno nel cammino,
ci conduci nel buio insieme a te.
Tu pellegrino sei per amore,
mentre cammini accanto a noi.  Rit.  


Ascolta il file musicale   Maranathà vieni Signore

 (Il file musicale non viola nessun diritto perchè è stato prodotto e pubblicato dall'autore del sito)

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS