Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Tu quando verrai



Sol mi re sol si- do re sol
Tu, quando verrai, Signore Gesù,
Re mi- la re sol re sol la re
quel giorno sarai un sole per noi.
Re sol re sol do la– sol la– mi– re
Un libero canto da noi nascerà
Re do re sol re mi– do la– re sol
e come una danza il cielo sarà.

Tu, quando verrai, Signore Gesù,
insieme vorrai far festa con noi.
E senza tramonto la festa sarà,
perché finalmente saremo con te.

Tu quando verrai, Signore Gesù, per sempre dirai:
‘Gioite con me!’; noi ora sappiamo che il Regno verrà:
nel breve passaggio viviamo di te.

 ascolta il file musicale midi

 

Articoli correlati

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS