Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Preghiera a Maria per l'11 di Maggio

Maria dal cuore giovane

O Maria dal cuore giovane, insegnami il Tuo sì! Vorrei correre nella via dell' Amore
ma l'egoismo appesantisce il mio passo,
vorrei cantare la melodia della Gioia
ma conosco soltanto pochissime note.
Guidami, o Maria, sulla via di Dio segnata dalle orme dei Tuoi passi:
la via del coraggio e dell'umiltà la via del dono senza riserve,
la via della fedeltà che non appassisce,
la via della purezza colma d'amore. O Maria dal cuore giovane,
aiutami a riconoscere l'ora dello mia Annunciazione per dire il mio sì insieme a Te.
Stammi vicino per ripetere oggi:
"Eccomi, Signore, avvenga di me
secondo la Tua parola:
parola d'Amore e di Gioia per me!"Amen.
Mons. Angelo Comastri



Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS