Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

La rivelazione di Maria

Questo libretto contiene parole cariche d'Amore, sono parole dette dalla Madonna.
Non ti chiedere a chi sono state dette e quando, non è importante questo, ma la fedeltà agli insegnamenti di Gesù contenuti nel Vangelo; alla Santa Tradizione della Chiesa; alla parola del Papa. La Madonna non dice cose nuove, ma le stesse di Gesù, però condite dall’Amore materno di cui è colmo il Suo Cuore. La Madonna ti invita a diffondere questo libretto, tanto caro al Suo Cuore. Ti chiede di aiutarla a far conoscere le Sue parole d’amore. Diventa Apostolo di Maria, aiuta la Madre di Dio a riportare i peccatori a Gesù. Aiuta Maria a salvare i cattivi. La Madonna vuole aiutare tutti a scoprire l’Amore di Gesù, a vivere per Lui e in continua comunione con Lui. La Madonna vuole che diventiamo totalmente Suoi, per Lei farci diventare totalmente di Gesù. Maria è tutta di Dio, piena di Dio. Diffondi ovunque questo libretto, annuncia in ogni luogo che Maria Santissima è buona, dolce e Onnipotente per Grazia, perché è la Madre di Dio.

( Associazione cattolica Gesù e Maria, Corso IV Aprile, 6890036 Misilmeri (Pa)

Prima parte ...Consacratevi a me io vi amo
Seconda parte... La preghiera che io preferisco è il Santo Rosario
Terza parte... Io sono la vera madre vostra

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS