Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Dio ti ama non bestemmiare




PRESENTO LA COPERTINA E L'ULTIMA PAGINA DELL'OPUSCOLO SULLA BESTEMMIA. CHI LO DESIDERA PUÒ CHIEDERLO A:

P. CARMELO
COMUNITÀ CRISTIANA
SPIRITO DEL DIO VIVENTE
LOC. CIPRESSINA SNC
00060   SANTORESTE  ROMA
P.ABBAS@HOTMAIL.IT


NOTA:

L'INVIO È GRATUITO;
LAUTORE HA UN CATALAOGO ON-LINE
DI TUTTI I SUOI SCRITTI.

COMUNITÀ CRISTIANA
SPIRITO DEL DIO VIVENTE

 


BORGO
EMMAUS


DEL VILLAGGIO
SPIRITO DEL DIO VIVENTE

La famiglia  del Borgo prega insieme tutte le sere con
3  Padre nostro 3  Ave Maria
3  Gloria al Padre


Per informazioni, consigli e preghiere:
p. Carmelo - p.abbas@hotmail.it


Cosè un Borgo della
Comunità Cristiana Spirito del Dio Vivente?

   E un ambiente spirituale intorno a cui si radunano le famiglie per la preghiera e porta il nome di un luogo del vangelo dove Gesù ha dato una particolare manifestazione della sua luce per esempio Borgo Tabor dove si è trasfigurato, Borgo Bethleem dove è nato, Borgo Emmaus dove ha manifestato la luce eucaristica e così via. Il nome del Borgo viene scelto dalle famiglie che ne fanno parte insieme al loro responsabile chiamato priore che ha il compito di organizzare e presiedere la preghiera per l'unità dei cristiani.
     La preghiera per l'unità dei cristiani è basata sui salmi introdotti dal versetto e da un inno accompagnati da letture della Sacra Scrittura prese dallAntico e dal Nuovo Testamento con una lettura del testimone del giorno dal Martirologio. Gli elogi dei Santi sono una scuola di santità, uno sprone all'imitazione di autentici discepoli di Gesù. Il mondo di oggi, di ieri e di domani ha bisogno di santità e per trovare questa merce bisogna scegliere il negozio giusto: la chiesa di Gesù.


Clicca sul link per scoprire:
 Chi è Don Enzo Boninsegna 

________________________________________

*Il Villaggio
si mantiene con offerte spontanee chi vuole contribuire
può servirsi del CCP   n°  7 2 7 6 2 9 4 1
 intestato a:
p. Carmelo Di Leonardo Loc. Cipressina snc 00060  Sant'Oreste

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS