Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

ATTENTI...ATTENTI...ATTENTI...


All'incontro nazionale del RNS Carismatico a Salerno tenutosi il gg 18 u.s. si è detto di non comprare questo tipo di rosario perché ai quattro lati vi sono i simboli satanici 4 soli,e in più dietro la figura di Gesù; non dietro la Croce ,vi è il serpente.

Sono dei macchinari consacrati a satana: DIVULGATE!!! Sono anni che l'Allarme gira nei luoghi di apparizioni mariane!

Leggenda: - In verde: Serpente dietro il Cristo - In giallo: il Sole degli illuminati (doppio cerchio) ... molte volte invece di un doppio cerchio è impresso un sole vero e proprio con altrettanti raggi solari (simbolo massonico) - In arancione: Pentagono ai quattro lati della croce (Simboli esoteriche/massoniche/Sataniche)
 

DIVULGATE CONTROLLATE SE NE AVETE COMPRATO  E PORTATELO AD UN ESORCISTA CHE SA COSA FARE

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS