Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Il Santo Rosario in video...con la voce guida

Misteri del Santo Rosario

La preghiera preferita di Maria è il Santo Rosario che raccomanda sempre di recitare,
in ogni sua apparizione ci esorta a pregare, perchè solo con la preghiera si può vincere il male,
perchè solo la preghiera ci avvicina a Dio.

Se non sai come si recita il Santo Rosario, avvia il video e segui la voce guida che ti condurrà passo passo.
Ricorda che ogni volta che preghi, la corona del Rosario, ti leghi  a Lei.

I misteri della luce si recitano il Giovedì

 
 
 
I misteri della gloria si recitano il Mercoledì e la Domenica
 

I misteri della gioia si recitano il Lunedì e il Sabato



I misteri del dolore si recitano il Martedì e il Venerdì.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS