Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Canti per la liturgia (con testo e accordi) pag_1

     N.B.: il materiale a disposizione è gratuito e solo per uso pastorale. Qualora gli autori dei brani non acconsentissero alla loro pubblicazione su questo sito, sono pregati di comunicarcelo e provvederemo all'immediata rimozione. A norma dell'Art. 2 della legge 9 gennaio 2008, n°2, è consentita la libera fruizione delle partiture esposte ad esclusivo uso didattico o scientifico e sempre che tale utilizzo non procuri lucro al soggetto che se ne avvale. Sono vietate duplicazioni di qualsiasi genere e vendite a fini commerciali.



      1. A te vorrei dire (Gen Rosso)
      2. Abbà misericordia
      3. Accogli i nostri doni - Buttazzo -
      4. Accogli Signore i nostri doni
      5. Acqua siamo noi 
      6. Acqua, sole e verità (Giosy Cento) 
      7. Adesso è la pienezza
      8. Adoro te - RnS-
      9. Agnello di Dio di Marco Frisina
      10. Ai piedi di Gesù
      11. Alzati e risplendi 
      12. Alleluia - Gen Rosso- 
      13. Alleluia - Gen Rosso
      14. Alleluia al Redentore 
      15. Alleluia al Signore dei cieli 
      16. Alleluia, cantate al Signore
      17. Alleluia e poi
      18. Alleluia - ed oggi ancora (Sequeri)
      19. Alleluia: la lode cosmica
      20. Alleluia lodate il Signore (Frisina)
      21. Alleluia passeranno i cieli
      22. Amo 
      23. Annunciazione 
      24. Andrò a vederla un dì 
      25. Astro del ciel 
      26. Ave Maria - RnS - 
      27. Ave Maria splendore del mattino 
      28. Benedetto sei tu 
      29. Benedetto tu Signore (Ricci)
      30. Benedici il Signore (Frisina) 
      31. Benedici o Signore 
      32. C'eri tu
      33. Camminerò, camminerò  
      34. Camminiamo incontro al Signore
      35. Canti Mariani
      36. Cantiamo te
      37. Cantico dell'Agnello
      38. Canto della Resurrezione
      39. Chi ci separerà
      40. Chiesa del Risorto
      41. Come canto d'amore (A. Sequeri)
      42. Come tu mi vuoi 
      43. Come Maria
      44. Con Maria 
      45. Cristo è risorto
      46. Cristo è risorto veramente
      47. Cristo non ha mani
      48. Cristo Re 
      49. Dal profondo a te grido
      50. Danza la vita
      51. Davanti a questo amore
      52. Davanti a te
      53. Dico si 
      54. Dio è amore (RnS) 
      55. Dio ha tanto amato il mondo
      56. Dio si è fatto come noi
      57. Dov'è carità e amore
      58. E correremo insieme (Giosy Cento)
      59. E camminava con loro 
      60. E sono solo un uomo
      61. Ecco quel che abbiamo
      62. Eccomi
      63. Esci dalla tua terra
      64. E' apparso l'angelo Gabriel
      65. E' bello lodarti (gen verde)
      66. E' giunta l'ora
      67. Fratello sole sorella luna - Dolce sentire -
      68. Frutto della nostra terra
      69. Gesù e la samaritana
      70. Giovane Donna
      71. Giovanni (Marco Frisina) 
      72. Gli angeli nella notte santa 
      73. Gloria - (Buttazzo)
      74. Gloria a Dio nell'alto dei cieli (Buttazzo)
      75. Gloria Giombini
      76. Grandi cose
      77. Guarda questa offerta 
      78. Inno : La notte trapunti di stelle 
      79. I cieli narrano
      80. Il canto del mare
      81. Il deserto fiorirà
      82. Il disegno
      83. Il figliol prodigo (canto RnS) 
      84. Il Signore ci ha salvato
      85. Il Signore è la mia salvezza 
      86. Il Signore è mio Pastore 
      87. In notte placida
      88. In questa notte splendida -Chieffo -
      89. Io non sono degno - Chieffo - 
      90. Io vedo la tua luce
      91. Io vi do un grande esempio
      92. Isaia 42 Dio da ricco che era 
      93. Jesus Christ you are my life
      94. La mia anima canta 
      95. L'amore del Padre
      96. Laudato sii, o mi Signore 
      97. Le Beatitudini - RnS - 
      98. Le tue mani


        Pagina...1...2...3...4 

            Seguimi

            Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS