Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.

Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.

Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.

Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.

Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.

Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Non pensare alle cose di ieri, cose nuove fioriscono già,

aprirò nel deserto dei sentieri. Darò acqua nell’aridità,

perché tu sei prezioso ai miei occhi.

Io ti sarò accanto, sarò con te,

per tutto il tuo viaggio starò con te.

 

   

Canti per la liturgia (con testo e accordi) pag_1

     N.B.: il materiale a disposizione è gratuito e solo per uso pastorale. Qualora gli autori dei brani non acconsentissero alla loro pubblicazione su questo sito, sono pregati di comunicarcelo e provvederemo all'immediata rimozione. A norma dell'Art. 2 della legge 9 gennaio 2008, n°2, è consentita la libera fruizione delle partiture esposte ad esclusivo uso didattico o scientifico e sempre che tale utilizzo non procuri lucro al soggetto che se ne avvale. Sono vietate duplicazioni di qualsiasi genere e vendite a fini commerciali.

      1. A te vorrei dire (Gen Rosso)
      2. Abbà misericordia
      3. Accogli i nostri doni - Buttazzo -
      4. Accogli Signore i nostri doni
      5. Acqua siamo noi 
      6. Acqua, sole e verità (Giosy Cento) 
      7. Adesso è la pienezza
      8. Adoro te - RnS-
      9. Agnello di Dio di Marco Frisina
      10. Ai piedi di Gesù
      11. Alzati e risplendi
      12. Alleluia - Gen Rosso
      13. Alleluia al Redentore 
      14. Alleluia al Signore dei cieli 
      15. Alleluia, cantate al Signore
      16. Alleluia e poi
      17. Alleluia - ed oggi ancora (Sequeri)
      18. Alleluia: la lode cosmica
      19. Alleluia lodate il Signore (Frisina)
      20. Alleluia passeranno i cieli
      21. Amo 
      22. Annunciazione 
      23. Andrò a vederla un dì 
      24. Astro del ciel 
      25. Ave Maria - RnS - 
      26. Ave Maria splendore del mattino 
      27. Benedetto sei tu 
      28. Benedetto tu Signore (Ricci)
      29. Benedici il Signore (Frisina) 
      30. Benedici o Signore 
      31. C'eri tu
      32. Camminerò, camminerò  
      33. Camminiamo incontro al Signore
      34. Canti Mariani
      35. Cantiamo te
      36. Cantico dell'Agnello
      37. Canto della Resurrezione
      38. Chi ci separerà
      39. Chiesa del Risorto
      40. Come canto d'amore (A. Sequeri)
      41. Come tu mi vuoi 
      42. Come Maria
      43. Con Maria 
      44. Cristo è risorto
      45. Cristo è risorto veramente
      46. Cristo non ha mani
      47. Cristo Re 
      48. Dal profondo a te grido
      49. Danza la vita
      50. Davanti a questo amore
      51. Davanti a te
      52. Dico si 
      53. Dio è amore (RnS) 
      54. Dio ha tanto amato il mondo
      55. Dio si è fatto come noi
      56. Dov'è carità e amore
      57. E correremo insieme (Giosy Cento)
      58. E camminava con loro 
      59. E sono solo un uomo
      60. Ecco quel che abbiamo
      61. Eccomi
      62. Esci dalla tua terra
      63. E' apparso l'angelo Gabriel
      64. E' bello lodarti (gen verde)
      65. E' giunta l'ora
      66. Fratello sole sorella luna - Dolce sentire -
      67. Frutto della nostra terra
      68. Gesù e la samaritana
      69. Giovane Donna
      70. Giovanni (Marco Frisina) 
      71. Gli angeli nella notte santa 
      72. Gloria - (Buttazzo)
      73. Gloria a Dio nell'alto dei cieli (Buttazzo)
      74. Gloria Giombini
      75. Grandi cose
      76. Guarda questa offerta 
      77. Inno : La notte trapunti di stelle 
      78. I cieli narrano
      79. Il canto del mare
      80. Il deserto fiorirà
      81. Il disegno
      82. Il figliol prodigo (canto RnS) 
      83. Il Signore ci ha salvato
      84. Il Signore è la mia salvezza 
      85. Il Signore è mio Pastore 
      86. In notte placida
      87. In questa notte splendida -Chieffo -
      88. Io non sono degno - Chieffo - 
      89. Io vedo la tua luce
      90. Io vi do un grande esempio
      91. Isaia 42 Dio da ricco che era 
      92. Jesus Christ you are my life
      93. La mia anima canta 
      94. L'amore del Padre
      95. Laudato sii, o mi Signore 
      96. Le Beatitudini - RnS - 
      97. Le tue mani


        Pagina...1...2...3...4 
            Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...