Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Cantiamo te (testo, accordi e file musicale)



Cantiamo te

DO      MI-      RE-           SOL  7
Cantiamo Te , Signore della vita:
DO         MI-    RE-         SOL  7
il nome Tuo è grande sulla terra
      DO    MI-       RE-             SOL  7
tutto parla di Te e canta la Tua Gloria
 DO        MI-      RE-           SOL
grande Tu sei e compi meraviglie 
       DO LA-RE-SOL 
Tu sei Dio

DO      MI-      RE-           SOL  7
Cantiamo Te, Signore Gesù Cristo
DO         MI-    RE-         SOL  7
Figlio di Dio venuto sulla terra,
       DO    MI-       RE-             SOL  7
fatto uomo per noi nel grembo di Maria.
DO        MI-      RE-           SOL
Dolce Gesù risorto dalla morte
      DO LA-LA
sei con noi

(+ tono )
RE     FA#-        MI-         LA
Cantiamo Te, amore senza fine:
RE        FA#-          MI-       LA
Tu che sei Dio lo Spirito del Padre
RE            FA#-        MI-         LA
vivi dentro di noi e guida i nostri passi
RE         FA#-        MI-      LA     RE   SI- FA#- LA RE
Accendi in noi il fuoco dell'eterna carità


Ascolta il canto: 




Articoli correlati.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS