Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Gloria (Giombini) (testo e accordi)


Do Sol Do Fa Sol Do Sol Do Fa Sol Do Mim Lam Fa
Gloria, gloria a Dio nell'alto dei cieli
Do Sol Do Fa Sol
gloria,
Do Sol Do Fa Sol Do Sol Do Fa Sol Do Mim Lam Fa Do Sol
E pace, e pace in terra agli uomini di buona
Do Do7
volontà

Fa Do
Ti lodiamo (ti lodiamo) ti benediciamo (ti benediciamo),
Fa Sol
Ti adoriamo (ti adoriamo), ti glorifichiamo (ti glorifichiamo),
Do Sol Do Fa Sol Do Sol Do Fa Sol Do
ti rendiamo grazie
Mim Lam Fa Do Sol Do Mi
per la tua gloria immensa

Lam Mim Fa
Signore, Figlio unigenito,Gesù Cristo
Sol Do Mi7 Lam Mi Sol Fa# Fa Mi4 Mi
Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre,
Lam Mim Lam Mim
tu che togli i peccati, i peccati del mondo
Fa Do Re7 Sol4 Sol
abbi pietà di noi, abbi pietà di noi.
Lam Mim Lam Mim
Tu che togli i peccati, i peccati del mondo,
Fa Do Re7 Sol4 Sol
accogli, accogli, la nostra supplica.
Do Sol Lam Mim
tu che siedi alla destra, alla destra del Padre,
Fa Do Re7 Sol4 Sol
abbi pietà di noi, abbi pietà di noi.


Do Sol Do Fa Sol Do Sol Do Fa Sol Do Mim Lam Fa Do Sol Do Do7

Fa
Perché tu solo il Santo, perché tu solo il Santo,
Do
tu solo il Signore, tu solo il Signore,
Fa
tu solo l'Altissimo, tu solo l'Altissimo,
Sol
Gesù Cristo,Gesù Cristo.

Do Sol Do Fa Sol Do Sol Do Fa Sol Do
Con lo Spirito Santo
Mim Lam Fa Do Sol Do Fa Sol
nella gloria di Dio Padre. Amen

Do Sol Do Fa Sol Do Sol Do Fa Sol Do
Con lo Spirito Santo
Mim Lam Fa Do Sol Do Fa Sol Do
nella gloria di Dio Padre. Amen
Mim Lam Fa Do Sol Fa Do
nella gloria di Dio Padre. Amen


Ascolta il file musicale: Gloria Giombini

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS