Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Camminiamo incontro al Signore (testo e accordi)




       RE           LA          SIm FA#m
[Rit.] Camminiamo incontro al Signore,
SOL        RE   LA SIm
camminiamo con gioia:
SOL   RE   LA       SOL
egli viene non tarderà,
SOL   RE    LA SIm  LA7
egli viene, ci salverà.

   RE    LA      SIm        FA#m7
1. Egli viene il giorno è vicino
SOL  RE       LA        SIm
e la notte va verso l'aurora.
   SOL     RE   LA     SIm
Eleviamo a lui l'anima nostra,
SOL   RE   LA SIm LA7
non saremo delusi.


   RE    LA      SIm        FA#m7
2. Egli viene vegliamo in attesa
SOL  RE       LA    SIm
ricordando la sua Parola.
SOL   RE      LA       SIm
Rivestiamo la forza di Dio
SOL   RE      LA SIm LA7
per resistere al male.


   RE    LA     SIm        FA#m7
3. Egli viene andiamogli incontro
SOL  RE       LA       SIm
ritornando su retti sentieri.
SOL   RE    LA        SIm
Mostrerà la sua misericordia,
SOL  RE    LA  SIm LA7
ci darà la sua grazia.


   RE    LA         SIm   FA#m7
4. Egli viene: è il Dio fedele
SOL      RE        LA      SIm
che ci chiama alla sua comunione.
     SOL     RE    LA     SIm
Il Signore sarà il nostro bene,
SOL    RE   LA SIm LA7
noi la terra feconda.
 
 
Ascolta il canto: 
 
 
https://drive.google.com/file/d/0B-YfhJSVL-eEdXZ6dWlHdUpOMnM/view?usp=sharing






Articoli correlati.

 
 

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS