Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Canti per la liturgia (con testo e accordi) pag_2



 N.B.: il materiale a disposizione è gratuito e solo per uso pastorale. Qualora gli autori dei brani non acconsentissero alla loro pubblicazione su questo sito, sono pregati di comunicarcelo e provvederemo all'immediata rimozione. A norma dell'Art. 2 della legge 9 gennaio 2008, n°2, è consentita la libera fruizione delle partiture esposte ad esclusivo uso didattico o scientifico e sempre che tale utilizzo non procuri lucro al soggetto che se ne avvale. Sono vietate duplicazioni di qualsiasi genere e vendite a fini commerciali.


  1. Madre io vorrei - Sequeri - 
  2. Magnificat 
  3. Maranathà vieni Signore Gesù
  4. Maria - Gen -  
  5. Maria tu che hai atteso 
  6. Maria vogliamo amarti
  7. Maranathà vieni Signor
  8. Mia forza e mio canto
  9. Nei cieli un grido risuonò
  10. Nel tuo silenzio
  11. Noi con te
  12. Noi veniamo a te (Buttazzo)
  13. Nostra gloria è la croce di Cristo
  14. O cieli piovete dall'alto (preghiera dei poveri di Jahvé) 
  15. O Madre del Signore
  16. O Maria Santissima dolce Madre di Gesù 
  17. Oggi è nato -Daniele Ricci -
  18. Ogni mia parola - Gen Rosso -
  19. Ora che il giorno finisce (A. Sequeri)
  20. Padre Nostro tu che stai
  21. Padre Nostro di Giombini
  22. Pane del cielo - Gen Rosso -
  23. Popoli tutti acclamate
  24. Proposta di canti per il periodo d'Avvento
  25. Proposta di canti per la Quaresima e la Pasqua
  26. Proposta di canti per Natale
  27. Purificami o Signore
  28. Quale gioia - RnS - 
  29. Quando venne la sua ora  
  30. Resta con noi Signore la sera
  31. Resta qui con noi
  32. Resurrezione
  33. Salmi cantati per l'Avvento e Natale anno B
  34. Salmi cantati per la Quaresima e la Pasqua anno B
  35. Salve dolce Vergine (Frisina)
  36. Salve Madre dell'Amore 
  37. Salve Regina 
  38. Santa Maria del cammino
  39. Santo (Gen rosso, Gen Verde) 
  40. Santo Osanna eh 
  41. Scusa Signore
  42. Se m'accogli mio Signore
  43. Sei fuoco e vento 
  44. Servo per amore
  45. Signore dolce volto
  46. Signore Pietà (Gen rosso)
  47. Silenzioso Dio
  48. Simbolum 77 
  49. Simbolum 80 
  50. Su ali d'aquila
  51. Svegliati o Sion
  52. Te al centro del mio cuore 
  53. Ti salutiamo o Vergine 
  54. Ti saluto o Croce Santa
  55. Ti Seguirò
  56. Tu quando verrai
  57. Tu scendi dalle stelle
  58. Ubi Caritas
  59. Venite fedeli
  60. Verbum panis
  61. Viene il Signore (Frisina)
  62. Vieni dal Libano 
  63. Vieni e seguimi
  64. Vieni Vieni Spirito d'amore
  65. Vieni Spirito forza dall'alto 
  66. Vieni, vieni, popolo mio
  67. Vocazione 


Pagina...1...2...3...4 

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS