Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Padre nostro (Giombini) (testo e accordi)

 

PADRE NOSTRO (Giombini)

 

 

Int.  Do Re Do Do7 Fa  Fa  Do

 

 Do                            Re      Do  Do7  

Padre nostro che sei nei cieli,

Fa          Re                         Fa

sia santificato il nome tuo,

                       Do                   Sol  Sol7   Do  Do7

venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà

             Fa      Sol       Mi-7

come in cielo così in terra

La-        Re-              Sol Fa   Fa Do      

come in cielo così in terra…

 Do               Re      Do  Do7

Dacci oggi il nostro pane,

 Fa                      Re                    Fa

dacci oggi il nostro pane quotidiano,

               Do            Sol  Sol7 Do  Do7

rimetti a noi i nostri debiti

          Fa Sol    Do La-    Re-       Sol Fa Fa Do

come noi li rimettiamo ai nostri debitori.

                     Fa             Do

E non ci indurre in tentazione,

    Fa   Fa-          Do

ma liberaci dal male,

               Fa                  Do

e non ci indurre in tentazione,

      Fa  Fa-          Do

ma liberaci dal male. 

 

Ascolta il canto






Articoli correlati.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS