Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

I Salmi cantati per l'Avvento e Natale anno B


A cura della Chiesa Cattolica Italiana

1- Salmo responsoriale prima Domenica di Avvento: 
Signore fa splendere il tuo volto e noi saremo salvi 

scarica  mp3    pdf


2- Salmo responsoriale seconda domenica di Avvento
Mostraci, Signore, la tua misericordia e donaci la tua salvezza.  

  scarica mp3   pdf

3 - Solennità dell'Immacolata Concezione
Scarica:   (Salmo responsoriale mp3 - Salmo responsoriale pdf)

4 - Salmo responsoriale terza domenica di Avvento
 La mia anima esulta nel mio Dio. 

Scarica  mp3   pdf

5- Salmo responsoriale quarta domenica di Avvento
 Canterò per sempre l’amore del Signore. 

Scarica  mp3   pdf  

6 -  Salmo responsoriale messa della notte di Natale
Oggi è nato per noi il Salvatore. 

scarica  mp3   pdf

7 - Salmo responsoriale messa dell'aurora
 Oggi la luce risplende su di noi.

Scarica  mp3   pdf


8 - Salmo responsoriale messa del giorno di Natale
 Tutta la terra ha veduto la salvezza del nostro Dio. 

Scarica   mp3   pdf
 


Articoli correlalti: 
 

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS