Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Quale gioia -RnS- (testo, accordi e file musicale)


Quale gioia

Rit. Quale gioia mi dissero,
andremo alla casa del Si--gnore
Ora i piedi, o Gerusalemme,
si fermano davanti a te

Ora Gerusalemme è ricostruita
come città salda, forte e unita. Rit.

Salgono insieme le tribù di Jahvé
per lodare il nome del Signor d’Israele. Rit.

Là sono posti i seggi della sua giustizia,
i seggi della casa di Davide. Rit.

Domandate pace per Gerusalemme
sì pace a chi ti ama, pace alle tue mura. Rit.

Su di te sia pace, chiederò il tuo bene,
per la casa di Dio chiederò la gioia. Rit.

Noi siamo il suo popolo, Egli è il nostro Dio,
possa rinnovarci la felicità. Rit.
































Ascolta il canto

http://digilander.libero.it/hahasiah/canti/141-QualeGioia.mp3








  Articoli correlati.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS