Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Proposta di canti per Natale



 Suggerimenti per l’animazione musicale (liturgia di Natale)

  1. Canto di ingresso: Oggi si compie (RN 72) oppure E' bello lodarti (Gen verde) (testo, accordi e musica 
  2. Atto penitenziale: Kyrie, eleison (RN 1) oppure Kyrie, eleison (RN 4) 
  3. Gloria: Gloria (RN 7) oppure Gloria a Dio (RN 5) oppure Gloria (Giombini) realizzato in parrocchia (testo e accordi file musicale) 
  4. Acclamazione al Vangelo: Alleluia! Cantate al Signore (RN 12)  Alleluia lode cosmica (testo e accordi- file musicale 
  5. Professione di fede: Credo in unum Deum (RN 17) oppure Io credo in Dio - Simbolo apostolico (RN 18) 
  6. Presentazione delle offerte: O tu che dormi destati (RN 71) oppure Benedici o Signore (Gen rosso) 
  7. Santo: Sanctus (RN 21) oppure Santo (RN 25) oppure Santo (Gen rosso, Gen Verde) 
  8. Mistero della fede: Annunciamo la tua morte, Signore (RN28) 
  9. Amen della dossologia: Amen! (RN31) 
  10. Padre nostro: Padre nostro (RN 33) oppure Padre Nostro di Giombini 
  11. Acclamazione all’embolismo: Tuo è il regno (RN 35) 
  12. Frazione del pane: Agnus Dei (RN 39) oppure Agnello di Dio (RN 37) Agnello di Dio di Marco Frisina .
  13. Comunione: È nato un bimbo in Betlehem (RN 67) (video musicale-spartito con accordi) 
  14. Canto di ringraziamento dopo la comunione: Venite fedeli  
  15. Canto di conclusione: Adesso è la pienezza  oppure Astro del ciel 


Articoli correlati

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS