Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Salve dolce Vergine -Frisina- (testo-accordi-spartito)


 Canti per la liturgia con testo accordi e file musicale
 
 
 
Salve dolce Vergine
Salve dolce Madre
In Te esulta tutta la terra
Ed i cori degli angeli
Tempio santo del Signore
Gloria delle vergini
Tu giardino del Paradiso
Soavissimo fiore
Tu sei trono altissimo
Tu altar purissimo
In te esulta, o piena di grazia
Tutta la creazione
Paradiso mistico
Fonte sigillata
Il Signore in Te germoglia
L'albero della vita
O Sovrana semplice
O Potente umile
Apri a noi le porte del cielo
Dona a noi la luce
 

 Ascolta il canto

 




Articoli correlati.


Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS