Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Accogli i nostri doni - F.Buttazzo - (testo e accordi)

 
Sol7+ La/Sol Fa#-4 Sol7+ La/Sol Fa#-4 
   Mi-7 La4 La Re La/Do# Si- Mi-7 La6 Re4 Re 
   
     Re             Fa#-7
1. Accogli i nostri doni,
   Mi-7        La4   La 
   Dio dell'universo    
      Si-         Fa#-7
   in questo misterioso
     Sol            La4   La
   incontro col tuo Figlio.
        Si-       Fa#-7    Sol Sol/Si Re   La/Do# 
   Ti offriamo il pane che tu  ci     dai:        
      Si- Mi-7    Sol/La La- Re   Sol/La 
   trasformalo in te,    Si__gnor.       
   
       Re        Mi-7        La4   La 
R. Benedetto nei secoli il Signore    
      Sol      Sol/La      Fa#-7     Fa#-5+ 
   infinita sorgente della vita.            
   Fa#-Mi-7      La4 La Re La/Do# Si- 
   Benedetto nei se__co_li,           
       Mi-7      La6 Re Re4 Re 
   benedetto nei secoli.       
   
2. Accogli i nostri doni,
   Dio dell'universo
   in questo misterioso
   incontro col tuo Figlio
   Ti offriamo il vino che tu ci dai
   trasformalo in te, Signor      .
   
       Re        Mi-7        La4   La 
R. Benedetto nei secoli il Signore    
      Sol      Sol/La      Fa#-7     Fa#-5+ 
   infinita sorgente della vita.            
   Fa#-Mi-7      La4 La Re La/Do# Si- 
   Benedetto nei se__co_li,           
       Mi-7      La6 Sol Re 
   Benedetto nei secoli.    



Articoli correlati.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS