Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Coroncina alla S.S. Trinità

 
“Questa Corona deve essere molto gradita al Cuore di Dio Onnipotente, perché nel recitarla più volte con le braccia aperte, davanti al Tabernacolo, ho sentito di strappare all’Onnipotenza Divina qualche cosa che non so dire, ma una forza non comune, qualche cosa del soprannaturale, sembrami tirare in me una forza tutta divina”.

Madre Carmela della Croce, Clarissa, mistica ispirata da Gesù a fondare l’Opera Piccole Vittime Alassio di Savona

Si recita con la comune corona del Rosario

Su i grani grossi, (quelli del “Padre nostro”) si recita:

San Giuseppe, amico del Cuore di Gesù, prega per noi

Sui i 9 grani piccoli si recita:

Onnipotenza del Padre, aiutaci.

Sapienza del Figlio, guidaci.

Amore dello Spirito Santo, santificaci.
Sul 10° grano piccolo si recita:

O Maria Madre del Divino Amore, prega per noi.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS