Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Beati voi! Quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e...

mentendo, diranno contro di voi ogni sorta di male a causa mia, rallegratevi ed esultate, poiché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così, del resto,perseguitarono i profeti che furono prima di voi.

Beati sono tutti coloro che annunciano la parola di Dio, i cristiani di ogni tempo che non hanno paura di riconoscere in Gesù il figlio di Dio.
Beati sono tutti quelli che con coraggio si alleano dalla parte di Gesù, che non lo tradiscono quando il mondo punta il dito su di loro.
Pietro ha avuto paura ed ha tradito Gesù, per tre volte l’ha rinnegato, ma non per questo il Signore l’ha “diseredato” da figlio. Egli ha manifestato la sua debolezza, la stessa che abbiamo noi quando ci vergognamo di dire che siamo figli di Dio, che siamo fratelli di Gesù e che la nostra vita ha un senso solo se vissuta nel suo nome.
Beato quindi sei tu quando sarai insultato, deriso, perseguitato a causa della Parola, a causa di Gesù, perchè la tua ricompensa sarà grande nel regno dei cieli…

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS