Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Novena alla S.S. Trinità

«Il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto» (Gv 14,26).

Eterno Padre, ti ringrazio di avermi crea­to con il tuo amore e ti prego di salvar­mi con la tua misericordia infinita per i meriti di Gesù Cristo.

Gloria al Padre

Eterno Figlio, ti ringrazio di avermi reden­to con il tuo Sangue Preziosissimo e ti prego di santificarmi con i tuoi meriti infiniti.

Gloria al Padre 

Eterno Spirito Santo, ti ringrazio di aver­mi adottato con la tua grazia divina e ti prego di perfezionarmi con la tua carità infinita.

Gloria al Padre

«Mio Dio io credo, adoro, spero e ti amo, ti chiedo perdono per coloro che non credono, non ado­rano, non sperano e non ti amano".(L'Angelo della Pace ai tre bambini di Fatima, primavera 1916)

«Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, io ti adoro profondamente e ti offro il Pre­ziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, dei sacrile­gi, delle indifferenze con le quali Egli è offeso e per i meriti infiniti del Cuore Sacratissimo di Gesù e per l'intercessione del Cuore Immacolato di Maria ti chiedo la conversione dei poveri pec­catori»
(L'Angelo della Pace ai tre bambini di Fatima, 1916)

Questa preghiera è da recitarsi per nove giorni consecutivi.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS