Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Ho visto un angelo...anzi tre...e anche uno splendido Cristo Risorto

Angelo...essere di luce
Salve, vivo ancora i brividi di quanto impresso nelle foto fatte a Medjugojre la prima settimana d'agosto 2011. Prego ogni giorni Gesù e la Madonna perchè mi guidino su come diffonderle perchè il "dono " non dev'essere solo mio ..ma per tutti.Premetto che io non ho visto nulla di tutto ciò...ma solo rivedendo le foto...di quei giorni fantastici. Insieme a me vi era anche mio fratello che è un Padre Carmelitano e anche lui è rimasto molto colpito.....con il suo assenso ..abbiamo deciso di divulgare a chiunque questo DONO di DIO affinchè potesse scuotere i più scettici e lontani dal Signore.....o confortare i cuori che vivono del Signore.

Il mio pensiero, vedendo le foto delle "luci" corre all'apparizione della Madonna del 5 agosto...accompagnata da 3 Angeli. Le 2 foto sono state fatte il 4 sera e quella sopra la collina delle Apparizioni... poche ore dopo
l'Apparizione.Naturalmente ho le foto in alta definizione, la mia digitale è una 12 megapixel e quindi è possibile una migliore definizione delle immagini ingrandite ...e grazie a ciò mi sono reso conto quale meraviglia di DIO ho potuto "fotografare".
Grazie .

Salvo (Roma)


3 angeli...esseri di luce
Cristo Risorto
Collina delle apparizioni
Medjugorie festival




torna al menu...Ho visto un Angelo

 

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS