Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Esiste la magia "buona" e la magia "cattiva?". Datemi retta affidiamo la nostra vita al Signore.

La magia bianca è definita "buona", la magia nera, invece, è definita "cattiva". Qui sta l'inganno... Non esiste la magia buona e la magia cattiva, esiste solo la magia con le sue formule e i suoi riti...

Qualunque sia il colore, che viene dato dai maghi, alle varie forme di magia, essa è sempre la stessa. Si invocano entità soprannaturali sperando che con il loro aiuto si superino tutti gli ostacoli e i problemi che la vita ci pone. Basta un piccolo rituale e il gioco è fatto, si diventa streghe. Da questo momento in poi siamo padroni del nostro futuro…
Ora possiamo goderci la vita e dirigerla a nostro piacere…

Ma dico, siamo impazziti per pensare una cosa del genere, la vita non è nostra e non possiamo dirigerla da nessuna parte, abbiamo chiesto noi di nascere? Oppure abbiamo scelto di non vivere? A me non sembra che questo sia possibile, siamo nati e basta, l’amore dei nostri genitori, l’amore di Dio, che li unisce, ha permesso ad una nuova vita di germogliare.

Sono sicura che vi starete chiedendo :” E chi è nato da una violenza fisica? Anche quello è nato dall’amore di Dio? Ebbene si, perchè se siamo nati è perchè il Signore ci ha scelti ancora prima che i nostri genitori ci concepissero. E non vi sembra amore di Dio questo?
L’uomo cade facilmente preda della depressione, della tristezza, delle paure, e in questo stato di debolezza viene avvicinato dalle forze del male. Viene tentato laddove è più debole. E se Dio non esiste? Perchè dovrebbe amare proprio me? Non me ne va mai una diritta…

Allora accende il computer e scopre che ci sono metodi per superare tutte queste difficoltà, basta rivolgersi ad un mago, oppure, perchè no, diventare io stesso mago…
Evvai ho trovato la soluzione. Tanto è magia bianca, è indolore… Come fosse una medicina.

Ho fatto un giro su internet tra i vari siti che trattano questo argomento ed ho notato che alcuni scrivono che non c’è distinzione tra i vari colori di magia, è solo una “divisione illusionistica”, (questo è quello che ho letto). Allora perchè vogliono farci credere il contrario?
Questa è la prima bugia. La seconda è quella che ci porta a credere di poter guarire dai nostri mali.
Pura illusione, i mali aumentano, perchè se il mago risolvesse i nostri problemi noi non li avremmo più e di conseguenza non avremmo più bisogno di lui.
Come farebbe, allora, questo losco individuo a vivere? Se prende bei soldi dal nostro malessere, suo scopo non è quello di guarirci, ma quello di trattenerci fino a quando non abbiamo speso tutto il nostro denaro. Fino a quando non siamo rovinati, sia materialmente che spiritualmente.
Datemi retta, l’amore di Dio è gratuito, dobbiamo solo imparare a ricercarlo attraverso la preghiera e a stare lontani da qualsivoglia ciarlatano.
Non ha forse detto Gesù:”Io sono la via la verità e la vita, chi crede in me non morirà in eterno”?
Fidiamoci, dunque, di chi ci vuol bene e per questo amore non chiede nulla in cambio.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS